"La Tata il Musical" al Teatro Cortesi di Sirolo

Un fine settimana all’insegna del musical e del divertimento è quello che si prospetta al Teatro Cortesi di Sirolo.

Sabato 27 Giugno e Domenica 28 Giugno andrà in scena “La Tata, un vedovo con tre figli e un maggiordomo”.

Ideato, scritto e diretto da Giacomo Moresi, si tratta di una produzione del tutto originale dalla “Compagnia La Fenice” di Osimo, liberamente ispirata al telefilm-cult americano “The Nanny”. Moresi ha reinterpretato la commedia in chiave musical. L’ambientazione e i perso­naggi piacevolmente somiglianti agli originali evocano in questa brillante traduzione tutta l’energia e l’incessante comicità alla quale la ‘ Tata ’ del piccolo schermo ci ha abituati. Gli ingredienti dello show saranno atmosfera e ritmo da sit-com uniti a una colonna sonora che attinge dal panorama del musical jazz con le tipiche sonorità da Broadway. La storia tra avvincenti rivalità, filtri d’amore e immancabili colpi di scena, scivolerà via leggera in due ore, tra comicità e sano divertimento. La Francesca Cacace proposta è un po’ una Cenerentola degli anni ’80 in versione tacchi a spillo e minigonna che, dalla noiosa vita di periferia passa alla grande società, diventando la Tata Sprint dei tre figli di Maxwell Scheffield, ricco regista di spettacoli teatrali bello e vedovo. Francesca con i suoi modi un po`’ciociari’ porta una ventata di colore nella casa e nella vita degli Scheffield.

Sul palco gli allievi del corso di musical della Compagnia per una frizzante serata all’insegna della comicità e della musica.

La data del 27 Giugno è già esaurita in termini di posti. Prevendita invece aperta per la replica del 28 Giugno. Posto unico 15 euro, ridotto 12 euro per bambini sotto i 12 anni.

Per prenotazioni contattare il numero: 3395464860

 

 



matteocorvatta

 Marketing Manager 



via dei Tigli 13, 60027 Osimo (AN)



tel:  071.2415454



fax: 071.9256484


cell: +39 338.7690923



    



Seguici su Facebook  

Rubrica: